Totale recensioni

197

Valutazione media

4.5
★★★★★ Eccellente 142
★★★★☆ Bene 33
★★★☆☆ Medio 14
★★☆☆☆ Scarsa 2
★☆☆☆☆ Terribile 6

Tutte le recensioni

Valutazione
3 annifa

Bene, ma non benissimo...

Alcune travi sono arrivate danneggiate: speriamo non compromettano il montaggio della casetta, che farò a breve...

3 annifa

Bene, ma non benissimo...

Alcune travi sono arrivate danneggiate: speriamo non compromettano il montaggio della casetta, che farò a breve...

3 annifa

Bene, ma non benissimo...

Alcune travi sono arrivate danneggiate: speriamo non compromettano il montaggio della casetta, che farò a breve...

3 annifa

Casetta in legno tipo Jack

Ho appena concluso la costruzione della casetta e sono soddisfatto del risultato.
Ho avuto alcune difficolt? a causa di alcune imprecisioni nel libretto di istruzioni. Il materiale di abete rosso è fragile e per alcuni componenti le viti date sono troppo grosse . Alcune componenti sono arrivate gi? parzialmente rotte segno che il controllo di qualit? lascia un po’ a desiderare ma ciò nonostante sono riuscito a completare la costruzione in modo soddisfacente.

3 annifa

Casetta in legno tipo Jack

Ho appena concluso la costruzione della casetta e sono soddisfatto del risultato.
Ho avuto alcune difficolt? a causa di alcune imprecisioni nel libretto di istruzioni. Il materiale di abete rosso è fragile e per alcuni componenti le viti date sono troppo grosse . Alcune componenti sono arrivate gi? parzialmente rotte segno che il controllo di qualit? lascia un po’ a desiderare ma ciò nonostante sono riuscito a completare la costruzione in modo soddisfacente.

3 annifa

Casetta in legno tipo Jack

Ho appena concluso la costruzione della casetta e sono soddisfatto del risultato.
Ho avuto alcune difficolt? a causa di alcune imprecisioni nel libretto di istruzioni. Il materiale di abete rosso è fragile e per alcuni componenti le viti date sono troppo grosse . Alcune componenti sono arrivate gi? parzialmente rotte segno che il controllo di qualit? lascia un po’ a desiderare ma ciò nonostante sono riuscito a completare la costruzione in modo soddisfacente.

3 annifa

Robusto, ma un pò troppo grezzo

Ho ordinato due tavoli, sicuramente un prodotto robusto e conforme alle specifiche tecniche. Velocississimi nella consegna.
Do una stella in meno, perchè il secondo tavolo presentava delle scheggiature, non dipendenti dal trasporto, che mi hanno obbligato a dare un pò di stucco.

3 annifa

Robusto, ma un pò troppo grezzo

Ho ordinato due tavoli, sicuramente un prodotto robusto e conforme alle specifiche tecniche. Velocississimi nella consegna.
Do una stella in meno, perchè il secondo tavolo presentava delle scheggiature, non dipendenti dal trasporto, che mi hanno obbligato a dare un pò di stucco.

3 annifa

Robusto, ma un pò troppo grezzo

Ho ordinato due tavoli, sicuramente un prodotto robusto e conforme alle specifiche tecniche. Velocississimi nella consegna.
Do una stella in meno, perchè il secondo tavolo presentava delle scheggiature, non dipendenti dal trasporto, che mi hanno obbligato a dare un pò di stucco.

2 annifa

Confezione mancante di pezzi necessari per il montaggio - proble

Inizialmente mi era stato inviato il prodotto mancante di un mezzo necessario per il montaggio, quindi non potevo utilizzarlo. Successivamente mi hanno inviato un altro pezzo, non esattamente quello che mancava, ma comunque utile per far funzionare il prodotto (con qualche aggiustamento fai da te).
Direi che il servizio è stato buono, hanno rimediato ad un problema che può sempre capitare. Il prodotto è buono, al momento però non posso valutarne la durata nel tempo.

2 annifa

Confezione mancante di pezzi necessari per il montaggio - proble

Inizialmente mi era stato inviato il prodotto mancante di un mezzo necessario per il montaggio, quindi non potevo utilizzarlo. Successivamente mi hanno inviato un altro pezzo, non esattamente quello che mancava, ma comunque utile per far funzionare il prodotto (con qualche aggiustamento fai da te).
Direi che il servizio è stato buono, hanno rimediato ad un problema che può sempre capitare. Il prodotto è buono, al momento però non posso valutarne la durata nel tempo.

2 annifa

Confezione mancante di pezzi necessari per il montaggio - proble

Inizialmente mi era stato inviato il prodotto mancante di un mezzo necessario per il montaggio, quindi non potevo utilizzarlo. Successivamente mi hanno inviato un altro pezzo, non esattamente quello che mancava, ma comunque utile per far funzionare il prodotto (con qualche aggiustamento fai da te).
Direi che il servizio è stato buono, hanno rimediato ad un problema che può sempre capitare. Il prodotto è buono, al momento però non posso valutarne la durata nel tempo.

1 annofa

Discreto articolo

Mi sono arrivate ben imballate, molto bravi, alcune pecche tipo bordi danneggiati leggermente, no che sia un problema ma dipende cosa bisogna farci con… poi dalle immagini non specifica che le tegole di legno poste una sopra l’altra siano aperte, cioè ci passa l’aria, ci passa anche la luce… se volevo una rete, avrei comprato una rete, a me servivano dei pannelli in legno, ultima cosa negativa è che quando ho tolto l’imballaggio, i pannelli sono ricoperti da puntini di muffa e in alcuni punti c’è ne pure parecchia.

1 annofa

Discreto articolo

Mi sono arrivate ben imballate, molto bravi, alcune pecche tipo bordi danneggiati leggermente, no che sia un problema ma dipende cosa bisogna farci con… poi dalle immagini non specifica che le tegole di legno poste una sopra l’altra siano aperte, cioè ci passa l’aria, ci passa anche la luce… se volevo una rete, avrei comprato una rete, a me servivano dei pannelli in legno, ultima cosa negativa è che quando ho tolto l’imballaggio, i pannelli sono ricoperti da puntini di muffa e in alcuni punti c’è ne pure parecchia.

1 annofa

Discreto articolo

Mi sono arrivate ben imballate, molto bravi, alcune pecche tipo bordi danneggiati leggermente, no che sia un problema ma dipende cosa bisogna farci con… poi dalle immagini non specifica che le tegole di legno poste una sopra l’altra siano aperte, cioè ci passa l’aria, ci passa anche la luce… se volevo una rete, avrei comprato una rete, a me servivano dei pannelli in legno, ultima cosa negativa è che quando ho tolto l’imballaggio, i pannelli sono ricoperti da puntini di muffa e in alcuni punti c’è ne pure parecchia.

1 annofa

Grigliato

Buongiorno soddisfatta prodotto conforme alla descrizione.Personale Cortese e paziente, lo consiglio

1 annofa

Grigliato

Buongiorno soddisfatta prodotto conforme alla descrizione.Personale Cortese e paziente, lo consiglio

1 annofa

Grigliato

Buongiorno soddisfatta prodotto conforme alla descrizione.Personale Cortese e paziente, lo consiglio

1 annofa

Pergola 3x3

Allo stato attuale non ho ancora aperto il pacco. La volta scorsa avevo comprato gi? due moduli pergola da 3x3 mt e sono risultati di buona qualit?, ben imballati e di facile montaggio. Presumo anche questa volta sia lo stesso. Unica pecca riguarda GLS che ne effettua la spedizione, anche questa volta il pacco è stato rimandato alla sede GLS locale motivandomi che non ero attrezzato per lo scarico, poi un secondo tentativo è andato a buon fine, ma il corriere spesso non avvisa per telefono o non prova a suonare il campanello. Questa volta ho risolto mettendo un cartello col mio numero di cellulare appeso al portone della mia abitazione. Fuori di questo, il prodotto è a posto e venduto a un prezzo giusto, accessibile a tutti.

1 annofa

Pergola 3x3

Allo stato attuale non ho ancora aperto il pacco. La volta scorsa avevo comprato gi? due moduli pergola da 3x3 mt e sono risultati di buona qualit?, ben imballati e di facile montaggio. Presumo anche questa volta sia lo stesso. Unica pecca riguarda GLS che ne effettua la spedizione, anche questa volta il pacco è stato rimandato alla sede GLS locale motivandomi che non ero attrezzato per lo scarico, poi un secondo tentativo è andato a buon fine, ma il corriere spesso non avvisa per telefono o non prova a suonare il campanello. Questa volta ho risolto mettendo un cartello col mio numero di cellulare appeso al portone della mia abitazione. Fuori di questo, il prodotto è a posto e venduto a un prezzo giusto, accessibile a tutti.

1 annofa

Pergola 3x3

Allo stato attuale non ho ancora aperto il pacco. La volta scorsa avevo comprato gi? due moduli pergola da 3x3 mt e sono risultati di buona qualit?, ben imballati e di facile montaggio. Presumo anche questa volta sia lo stesso. Unica pecca riguarda GLS che ne effettua la spedizione, anche questa volta il pacco è stato rimandato alla sede GLS locale motivandomi che non ero attrezzato per lo scarico, poi un secondo tentativo è andato a buon fine, ma il corriere spesso non avvisa per telefono o non prova a suonare il campanello. Questa volta ho risolto mettendo un cartello col mio numero di cellulare appeso al portone della mia abitazione. Fuori di questo, il prodotto è a posto e venduto a un prezzo giusto, accessibile a tutti.

1 annofa

Facile non rispondere alle mail

Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e in buone condizioni ma senza nessuna istruzione per il montaggio.
Ho deciso di esercitare il diritto di recesso all'acquisto inviando una pec e non ho ricevuto nessuna risposta.

1 annofa

Facile non rispondere alle mail

Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e in buone condizioni ma senza nessuna istruzione per il montaggio.
Ho deciso di esercitare il diritto di recesso all'acquisto inviando una pec e non ho ricevuto nessuna risposta.

1 annofa

Facile non rispondere alle mail

Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e in buone condizioni ma senza nessuna istruzione per il montaggio.
Ho deciso di esercitare il diritto di recesso all'acquisto inviando una pec e non ho ricevuto nessuna risposta.

1 annofa

Pergola legno

Il prodotto è buono, non consiglio però l'acquisto in quanto ho avuto problemi per la spedizione.
Il collo è arrivato con notevole ritardo causandomi diversi problemi.

1 annofa

Pergola legno

Il prodotto è buono, non consiglio però l'acquisto in quanto ho avuto problemi per la spedizione.
Il collo è arrivato con notevole ritardo causandomi diversi problemi.

1 annofa

Pergola legno

Il prodotto è buono, non consiglio però l'acquisto in quanto ho avuto problemi per la spedizione.
Il collo è arrivato con notevole ritardo causandomi diversi problemi.

11 mesifa

Gioco bello e buon prezzo, montaggio e consegna da rivedere

Articolo molto bello, adatto a un giardino privato per 2 bambini. Montaggio assolutamente NON per dilettanti e IMPOSSIBILE da realizzare da soli, servono almeno 2 persone robuste e un trapano avvitatore di buona qualit?. Consegna in ritardo rispetto a quanto previsto al momento dell'acquisto, abbiamo fatto appena in tempo a montarlo (circa 14 ore di lavoro totale) per una festa. Consegna senza camion, meno male che c'era qualcuno che mi ha aiutato a scaricare un pallet di 170 kg essendo io poco forzuta. Sistema assolutamente da rivedere!

11 mesifa

Gioco bello e buon prezzo, montaggio e consegna da rivedere

Articolo molto bello, adatto a un giardino privato per 2 bambini. Montaggio assolutamente NON per dilettanti e IMPOSSIBILE da realizzare da soli, servono almeno 2 persone robuste e un trapano avvitatore di buona qualit?. Consegna in ritardo rispetto a quanto previsto al momento dell'acquisto, abbiamo fatto appena in tempo a montarlo (circa 14 ore di lavoro totale) per una festa. Consegna senza camion, meno male che c'era qualcuno che mi ha aiutato a scaricare un pallet di 170 kg essendo io poco forzuta. Sistema assolutamente da rivedere!

11 mesifa

Gioco bello e buon prezzo, montaggio e consegna da rivedere

Articolo molto bello, adatto a un giardino privato per 2 bambini. Montaggio assolutamente NON per dilettanti e IMPOSSIBILE da realizzare da soli, servono almeno 2 persone robuste e un trapano avvitatore di buona qualit?. Consegna in ritardo rispetto a quanto previsto al momento dell'acquisto, abbiamo fatto appena in tempo a montarlo (circa 14 ore di lavoro totale) per una festa. Consegna senza camion, meno male che c'era qualcuno che mi ha aiutato a scaricare un pallet di 170 kg essendo io poco forzuta. Sistema assolutamente da rivedere!

10 mesifa

Venditore OK corriere meno

Ottimo venditore perché mi ha sempre risposto e si è attivato per risolvere il problema, che purtroppo il Bartolini Livorno non ha saputo risolvere Il pacco era troppo grande per i loro furgoni, quindi ho dovuto richiedere rimborso

10 mesifa

Venditore OK corriere meno

Ottimo venditore perché mi ha sempre risposto e si è attivato per risolvere il problema, che purtroppo il Bartolini Livorno non ha saputo risolvere Il pacco era troppo grande per i loro furgoni, quindi ho dovuto richiedere rimborso

10 mesifa

Venditore OK corriere meno

Ottimo venditore perché mi ha sempre risposto e si è attivato per risolvere il problema, che purtroppo il Bartolini Livorno non ha saputo risolvere Il pacco era troppo grande per i loro furgoni, quindi ho dovuto richiedere rimborso

10 mesifa

Buon prodotto ordine e consegna tutto regolare

Buon prodotto chiaramente a quel prezzo non bisogna avere pretese l’ho trovato un profitti interessante.
A quel prezzo è una fioriera inchiodata io per avere maggiore sicurezza ho aggiunto in Cary’s posizioni delle viti in legno per renderla più stabile,
Ottimo imballaggio giudizio finale buono.

10 mesifa

Buon prodotto ordine e consegna tutto regolare

Buon prodotto chiaramente a quel prezzo non bisogna avere pretese l’ho trovato un profitti interessante.
A quel prezzo è una fioriera inchiodata io per avere maggiore sicurezza ho aggiunto in Cary’s posizioni delle viti in legno per renderla più stabile,
Ottimo imballaggio giudizio finale buono.

10 mesifa

Buon prodotto ordine e consegna tutto regolare

Buon prodotto chiaramente a quel prezzo non bisogna avere pretese l’ho trovato un profitti interessante.
A quel prezzo è una fioriera inchiodata io per avere maggiore sicurezza ho aggiunto in Cary’s posizioni delle viti in legno per renderla più stabile,
Ottimo imballaggio giudizio finale buono.

2 mesifa

PERGOLA 3X3

Ho ricevuto tutto nei tempi previsti.
A livello di qualità mi aspettavo qualcosa di meglio, alcuni travetti presentavano un pò di muffa (.. se impregnato in autoclave non dovrebbe ..) e altri con nodi del legno leggermente rovinati. Ma nel complesso considerato il prezzo è sufficiente.

2 mesifa

prodotto sbagliato

mi hanno spedito il prodotto sbagliato che ho dovuto modificare per poterlo utilizzare
il prodotto consegnatomi era il supporto in acciaio per terreni a cui ho dovuto togliere tutta la punta per poterlo utilizzare.
per il resto spedizione veloce