Cover auto Orlando 600x500 cm in legno impregnato in autoclave con tetto in perlinato
Cover Orlando 600x500 cm offre al tuo veicolo un riparo sicuro e raffinato, proteggendolo da sole, pioggia e neve.
Realizzata in legno di abete impregnato in autoclave, garantisce resistenza e durata nel tempo, unendo funzionalità e bellezza naturale. Il tetto protettivo assicura una protezione completa, mentre il design semplice ed elegante, caratterizzato da linee pulite e armoniose, si integra perfettamente in qualsiasi giardino. La struttura dal profilo slanciato dona un tocco di leggerezza estetica, trasformando la cover in un vero e proprio elemento d’arredo outdoor che valorizza lo spazio circostante.
Con la Cover Orlando, il tuo veicolo sarà sempre al sicuro e il tuo ambiente esterno ordinato, accogliente e pronto a essere vissuto in ogni stagione con stile.
Spedizioni gratuite in tutta Italia per ordini superiori a € 99
Paga con carta di credito, PayPal (anche in 3 rate),contrassegno e bonifico oppure paga fino a 24 rate con HeyLight
Supporto e assistenza diretta su Whatsapp. Rispondiamo dal lunedi al venerdi dalle 08.00 alle 16.30
Caratteristiche del prodotto
La cover auto Orlando 600x500 cm è una struttura robusta e resistente, realizzata in legno di abete impregnato in autoclave per durare nel tempo e proteggere il tuo veicolo dagli agenti atmosferici.
Perfetta per chi cerca una soluzione pratica e durevole per proteggere auto, moto o veicoli da giardino.
Il kit completo include:
- Pali 12x12 cm
- Travi e cavalieri 8x16 cm
- Tetto in perlinato 20 mm con guaina ardesiata
- Porta pali esclusi
Il kit include istruzioni dettagliate e tutta la ferramenta necessaria per un montaggio semplice e veloce.
Scheda tecnica
Scheda dati
- Tipo legno
- Abete
- Copertura
- Compresa
- Trattamento
- Autoclave
- Larghezza
- 500 cm
- Garanzia
- 2 anni
- Lunghezza
- 600 cm
